mercoledì 7 maggio 2014
Dalla pagina Facebook di Massimo Corsaro -
Abbiamo un Presidente della Repubblica novantenne che, dopo aver fatto il tifo per i carri armati sovietici in Ungheria, si rende tramite della svendita della Nazione alla finanza massonica internazionale.
Un Capo del Governo che vive di battute, e ripropone le stesse ricette fallimentari dei suoi predecessori.
Un ex leader che, rifuggendo lo specchio, finge che il tempo non sia passato e rischia di divenire la parodia di se stesso.
Abbiamo il record di disoccupazione giovanile e di crisi produttiva delle imprese.
Per qualche idiota, domenica prossima si celebrerà la festa della Genitore 1.
Le carceri sono piene, e invece di costruirne di nuove rimettiamo in circolazione i delinquenti.
Ci sono milioni di famiglie italiane che vivono al di sotto della soglia di povertà, ma secondo alcuni la priorità è abolire il reato di immigrazione clandestina,riempiendo le strade di disperati che per sopravvivere non potranno che delinquere.
Un energumeno che dovrebbe essere associato alle patrie galere solo per la faccia che ha (a tutti dovrebbe essere fatto obbligo di leggere e studiare Lombroso prima di metter mano sulla Cosa Pubblica) decide in diretta tv se è quando far cominciare una partita di calcio.
In questo contesto, l'allarme per molti media questa sera è rappresentato dall'aver scoperto che, durante la commemorazione di un ragazzo di 17 anni assassinato a sprangate sulla testa da 4 canaglie comuniste, Roberta Capotosti ha esibito il braccio teso.
MA ANDATE A CAGARE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento